PARTECIPANTI : Zakkaria & Aastrum
RESO :[PRIMA PARTE]
I due vengono assoldati da Allissya per portare l'ormai famoso "Libro" nella magione di famiglia a Waterdeep..verra' pagato tutto dalla donna,compreso un compenso ulteriore di 200Mo.
L'unica richiesta che viene fatta e' di non leggerlo.
I due si metto in viaggio subito,ma dopo nemmeno tante ore,qualcosa arresta la loro carrozza.
Un tronco in mezzo alla via,blocca loro,la strada..
Indagando sull'accaduto,scoprono ben presto che non e' stata madre natura a fare quel danno,e infatti si ritrovano a dialogare ben presto con un Immondo.
Lo stesso che richiede prima di avere il libro senza andare in lotta,ma e' il Zakkaria a non scendere a patti per primo,scagliandosi cosi contro la creatura.
Il duo ci mettera' un po' a capire,cosa realmente serve per abbatterlo,e seppur qualche danno viene inflitto dall'immondo riescono a mandarlo al creatore.
[PARTE 2] Il duo ovviamente,dopo il combattimento ne esco un po' acciaccati e stanchi,ma proseguono ancora il loro cammino,almeno fino a quando un Fuoco Fauto,non attira la loro attenzione,decidono di lasciare il sentiero battuto e seguirli della foresta piu' fitta,dove ritrovano uno spazio,che sembra sicuro,decidono di accamparsi e passarci la notte.
L'indomani vengono svegliati da un'elfa selvaggia,con tanto di arco e freccia puntata contro.
Non e' ostile,anzi..pare quasi aspettasse qualcuno come loro.
Vengono condotti al villaggio,dove dopo un breve incontro con il "Druido anziano" vengono a patti :
Salvare una giovane elfa per un passaggio rapido e sicuro per la Citta' degli Splendori
Vengono indirizzati ad una grotta poco piu' in la..
I due dovranno affrontare un'altro pericolo : Un ragno gigante che si diletta a svanire di tanto in tanto
Ancora una volta ne escono vittoriosi.
COMMENTI : Bravi..mi siete piaciuti in ogni puntata.
La prima e' stata ovviamente piu' complicata,anche solo capire come poter abbattare un Immondo praticamente immune a qualunque cosa.
Avete fatto e domandato i dadi piu' giusti ad ogni azione.Complimenti.
PX : 1parte : 250/ 2parte : 200
DM : 400
PREMI : 600 monete a testa
Aastrum : Corna di Immondo - Zanne di ragno