Gli Abitanti della Land.
Aladryn Evenwood
Aladryn si presenta come un giovane tiefling dalla pelle bluastra, capelli lunghi neri e disordinati che nascondono in parte le sue corna, fisico asciutto ed atletico, occhi grigi che lasciano trasparire curiosità. Indossa quasi sempre un vestito da ricercatore che lo rende elegante all'apparenza. Si sistema spesso i suoi occhiali dalle lenti rotonde.
Ama prendere appunti quando trova qualcosa di nuovo e interessante; è sempre alla ricerca di libri antichi o magici da leggere. In lui traspare la sua sete di conoscenza. Cerca il confronto con qualsiasi essere per carpirne le conoscenze possedute e i suoi segreti.
Il suo tono di voce è tranquillo e allegro, cosa che riflette molto il suo carattere.
Acquaintance, un lupo bianco, è sempre al suo fianco. Sembra non essere la sua vera natur
Tauron & Ga'el
-Mezzorco dalla pelle verde chiara , capelli neri rasati ai lati con una cresta nel mezzo , corporatura allenata e muscolosa ,Lungo il braccio destro ha tatuati 4 teschi neri , uno dei quali con una cicatrice da coltello a forma di x sopra. Di solito vestito con una camicia nera che copre l'armatura di cuoio e un lungo cappotto color nocciola . Accompagnato da Ga'el , il suo lupo Bianco striato di nero e nocciola , con piume di falco legate sulla pelliccia sopra la testa.
Ranuka Stormwind
Ranuka sembra scolpita dalle scogliere di coste lontane: il viso dagli zigomi marcati e le labbra piene ricordano gli uomini delle savane, ma il naso sottile e gli occhi grigi tradiscono un'etnia mista.
La pelle è nera, facendo risaltare i tatuaggi bianchi che si sollevano dal mento fino alle tempie e sulle spalle. I restanti, se mai ne avesse, sarebbero invisibili sotto le vesti.
Il fisico nel complesso è quello di una donna nel pieno dei suoi anni, dalle forme generose, molto alta persino per la media umana. Indossa spesso abiti lunghi, dalle tonalità del mare, che lasciano scoperte solo le ampie spalle. I piedi sono sempre nudi.
Emana l'odore tipico degli scogli dopo una burrasca, intrisi del sale asciugato dal sole.
Adam Driver
Una figura dalle sottili orecchie a punta e baffi prominenti, che celano un sorriso furbo e dispettoso. Il fisico è asciutto ed atletico, ed i capelli sono perennemente spettinati.
Avelay Cl'aldor Lanewandur
un uomo serio e posato dal volto asciutto e lo sguardo glaciale, dei lunghi capelli chiari e un portamento massiccio, sempre protetto da un armatura nera e uno scudo a goccia raffigurante una bilancia. al fianco una spada lunga.
Simbolo sullo scudo:
https://i.pinimg.com/originals/7d/7b/ce/7d7bce1b5d0750095cdb1765887fb620.jpg
Spada Lunga:
https://i.pinimg.com/originals/49/1e/ac/491eacf85bab1402862285e61f3ebd38.jpg
Aastrum Baalial
Aastrum si presenta come un giovane umano di bell’aspetto, capelli curati e una benda avvolta sulla fronte. Porta quasi sempre il suo lungo manto grigio, con il cappuccio rigorosamente alzato per coprire il volto e restare il più possibile lontano dagli occhi della gente; cosa che ormai è diventato particolarmente abile nel fare. Il suo tono di voce è sempre calmo e tranquillo e riflette perfettamente il suo carattere di norma calmo e conciso. Di norma è facile trovarlo con un libro in mano, spesso si prodiga nella lettura di tomi antichi o testi magici e appena ha l’opportunità di farlo non si pone problemi e inizia a leggere anche nei posti più strani e nelle situazioni più disparate.
Thorik Drekahamar
Thorik è alto 1,42m e ha un fisico muscoloso, nonostante non sia molto tozzo come molti nani è molto resistente. Ha i capelli e la barba di un colore rosso molto acceso, per questo viene anche chiamato Quercia Rossa (nome da druido). I capelli lunghi li tiene tirati indietro mentre la barba è sempre ben pettinata e raccolta in trecce. I suoi occhi sono ambrati. Una sua caratteristica è una piccola cicatrice che divide a metà il sopracciglio sinistro. Ogni volta che apre bocca (anche solamente guardandolo in realtà) si capisce subito che arriva da lontano per il suo forte accento nanico e per le parole della sua lingua madre che mette in mezzo alle frasi, risultando bizzarro. Non si separa mai da Drekahofud, il suo martello che ha scolpite due teste di drago con in mezzo una pietra rossa.
Alaric Redfield
Alaric si presenta come un ragazzo sul metro e ottanta, fisicamente atletico e dagli insoliti capelli argentei perennemente corti. Ha gli occhi color ghiaccio e spesso un sorriso da bastardo aleggia sul suo viso.
Essendo, di fatto bipolare, cerca sempre di mantenersi calmo, cosa che gli riesce particolarmente difficile quando qualcuno lo tocca contro il suo volere o quando viene minacciato. Per calmarsi usa bastoncini di liquirizia o deve mangiare del pane appena sfornato.
Mikal Wyrm
Un'uomo dai tratti raffinati, per quanto alcuni di questi possano risultare sgradevoli, come le piccole scaglie cineree presenti sul proprio volto, segno di quella discendenza draconica a cui appartiene. La corta capigliatura fa da contorno a due occhi color verde palude, ove anche una leggera barba sfoggia nel suo viso, completa di baffetti al di sopra delle fragili labbra rosee.
Indumenti aggraziati e vistosi coprono di norma l'aspetto del giovane stregone, adornati da minuzie decorative su tutta la loro superficie, nel frattempo associati con una lunga cinta in cuoio attorno ai suoi fianchi.
Ulteriore impronta particolare: Marchio sul braccio sinistro, raffigurante la forma stilizzata di un drago grigio.
Alissya Jgorla Wyrm
Una donna dai lineamenti semplici,seppur sia nata a Waterdeep il colore della sua pelle risulta molto chiaro,segno probabilmente che non veda molto spesso la luce del sole.
Lunghi capelli neri e occhi azzurri come il ghiaccio.
Vestita sempre in maniera impeccabile,lunghi abiti prettamente scuri e di pregiata manifattura segno di far parte del rango nobiliare.
Degli stivali neri dal piccolo tacchetto fanno capolino sotto le lunghe gonne,dentro uno di esso c'e' un pugnale dalla punta lavorata.
Smigol
Nome di Nascita: Smigol
Età: 20
Altezza: 90 cm
Peso: 20 Kg
Adoro scassinare porte, scomparire fra le ombre mi piace vivere il rischio di infiltrarmi, spiare i nemici e attaccare di sorpresa.
Background: intrattenitore
Artemis A. Nailo
Il viso delicato,orecchie leggermente a punta,capelli argentei ,mossi, corti nella parte destra e in quella parte sinistra hanno lunghezza che non supera la mascella. Occhio sinistro color ghiaccio ,circondato da una sclera rossa, coperto dalla frangia dei capelli, occhio destro verde punteggiato d'oro.Carnagione chiara e fisico atletico temprato dalla natura selvaggia.Possiede una cicatrice lungo l'occhio sinistro
Indossa dei vestiti di stoffa verde, un mantello nero , guanti e stivali di pelle nera e cinghiaggi di cuoio marrone per tenere a se armi e oggetti vari. Sempre con se porta l’arco appartenente a sua madre.
Definita un misto tra Sakura e Kakashi ma cresciuta come Mogliwn
Duden Vigir
Il vostro affidabile chierico girovago.
Chierico di mezz'età Duden è un guaritore professionista che mette le sue abilità al servizio dei malati e dei più poveri. Folti baffi ed una chioma argentea ne fanno una figura inconfondibile nel panorama dei sacerdoti di Pelor.
Sempre pronto a difendere la popolazione vede di malgrado formalità e rituali, ma forse nasconde altri segreti? cosa va cercando in questo vasto mondo?
Scopritelo sull'Avvenire di Pelor, per la vostra dose di sermoni quotidiani!
Zaroth Vorrokan
Uomo di 32 anni, occhi verdi, capelli corvini mantenuti sempre in ordine, lineamenti piacevoli e ben definiti. Sul volto normalmente serio, si dipinge un sorrisetto palesemente finto ogni volta che ha a che fare con qualcuno. Corporatura massiccia.
Quando non in servizio, indossa abiti sulle tonalità del rosso, bianco e nero sempre di splendida fattura. Passa una buona fetta del proprio tempo libero nelle locande più costose, assaporando liquori di qualità e conversando amabilmente con i presenti. Le movenze sono estremamente eleganti, la voce è profonda e dal marcato accento dell'Amn.
Quando bardato, indossa una tonaca nera sopra l'armatura pesante, ricopre la pelle visibile con ceneri e sul volto indossa la maschera a forma di teschio tipica della sua chiesa.