Giocatori : Mikal - Velidras - Saladras
Reso :
I tre apprendo la notizia che e' stato trovato un Tumolo sull'Altavia che porta da Neverwinter a Luskan,e visto gli ultimi accadimenti in citta',decidono di andare a scoprire di cosa si tratta.
Dopo svariati tentativi riesco ad entrare..tra puzza,creature di strana provenienza e indovinelli.
Riescono ad uscire vivi e incolumi da quella tomba di pura terra..portando con se uno strano libro.
Commenti : Anche questa volta siete stati aiutati tanto,nulla da togliere alle vostre interpretazioni,lisce,coerenti al pg e piu' o meno sempre capibili.
Ancora una volta pero' sono qui a dirvi :
Chiedete tiri/esponete idee e quant'altro vi possa passare per la mente..piuttosto vi beccate un NO,non serve.Non sta al DM portarvi alla soluzione,sta a voi trovarla,ma voglio anche specificare che non serve pero' poi abusarne.
O meglio per capirci : usando l'esempio dell'indovinello : chiedere i continui tiri servono a poco,visto che siete voi a doverlo risolvere non i dadi,anche se poi atteso quei 10/15 minuti non ci arrivate,allora vi aiuto anche.
Ragazzi d&d e' fatto anche di Mente.ricordatelo.
Poi la sfiga ai dadi ha sicuramente peggiorato parecchio qualcosina eh xD
Nel combatt nulla di darei : lineare e ben fatto.
px : 150 + 200
Dm : 300
PARTECIPANTI : Velidras - Saladras
RESO:
Saladras il giorno prima si reca con foga alla Casa della Conoscenza..
Vuole risposte.. e anche se con un inizio un po' burrascose le ottiene,come ottiene anche l'incarico di tornare a quel Tumolo e chiuderlo defenitivamenti.
Torna a chiedere nuovamente aiuto a Velidra,suo compagno precedente.
I due si avventurano ancora una volta tra quelle caverne scavate nella nuda terra..
Ben presto scoprono che oltre a loro c'e' qualcuno li sotto..
Un Bauban...lo scontro non e' semplice ma i due dopo qualche acciacco ne escono vittoriosi..sara' veramente la fine?
COMMENTI : Non ho nulla da dire,siete stati bravi in tutti i passaggi.
PX : Casa della conoscenza - Saladras 70 px
Tumulo 200 px
DM : 100 px
Guadagnato : pugnale : comune
Monete : 200
Ampolle : protezione dal male/bene - parlare con i non-morti - fuoco dell'alchimista
spada : non comune +1
armatura adamantina non comune