IL LAVORO NON E' UNA FONTE DI GIOCO OBBLIGATORIA,OVVERO SI DA LA POSSIBILITA' DI RUOLARLO COME ANCHE DI NON FARLO,E' UNA FONTE DI GUADAGNO PRE-STABILITA PER TUTTI AL RAGGIUNGIMENTO DEL 5 LIVELLO IL LAVORO DARA' UN BONUS DI +1 ALLA COMPETENZA INERENTE.
SI SCEGLI UN SOLO LAVORO E NON SI PUO' CAMBIARE SE NON DOPO 30GIORNI
SOMME GUADAGNATE A SETTIMANA X LIVELLO
3* 25monete al giorno = 175mo
4* 30monete al giorno = 210mo
5* 35monete al giorno = 245mo
6* 40monete al giorno = 280mo
7* 50monete al giorno = 350mo
8* 60monete al giorno = 420mo
9* 70monete al giorno = 490mo
10* 80 monete al giorno = 560mo
11* 90 monete al giorno = 630mo
12*100monete al giorno = 700mo
13*110monete al giorno = 770mo
14*120monete al giorno = 840mo
15*130monete al giorno = 910mo
ACROBATA acrobazia (Destrezza)
ADDESTRATORE addestrare animali (Saggezza)
ADDESCATORE inganno (Carisma)
ALCHIMISTA arcano (Intelligenza)
ALLEVATORE addestrare animali (Saggezza)
ARCHITETTO storia (Intelligenza)
ARMAIOLO atletica (forza)
ARMORARO atletica (forza)
ASTROLOGO percezione (Saggezza)
ATTORE intrattenere (recitazione) (Carisma)
BARCAIOLO atletica (forza)
BECCHINO religione (Intelligenza)
BIBLIOTECARIO storia (Intelligenza)
BOIA intimidire (Carisma)
BORSEGGIATORE rapidita' di mano (Destrezza)
BOSCAIOLO sopravvivenza (Saggezza)
BUTTAFUORI intimidire (Carisma) CACCIATORE percezione (Saggezza)
CACCIATORE DI DEMONI religione (Intelligenza)
CACCIATORE DI NON MORTI religione (intelligenza)
CACCIATORE DI TAGLIE storia (Intelligenza)
CAMERIERE acrobazia (Destrezza)
CANTASTORIE intrattenere (Carisma)
CAPITANO persuasione (Carisma)
CARCERIERE percezione (Saggezza)
CARPENTIERE altletica (Forza)
CARTOGRAFO sopravvivenza (Saggezza)
CARTOMANTE arcano (Intelligenza)
CAVALIERE ERRANTE indagare (Intelligenza)
CERUSICO natura (Saggezza)
CONTRABBANDIERE ingannare (saggezza)
CRONISTA indagare (Intelligenza)
DIPLOMATICO persuasione (Carisma)
ERBORISTA natura (Intelligenza)
GIOCATORE D'AZZARDO inganno (Carisma)
GUARDIA DEL CORPO percezione (Intelligenza)
GUARDIA CACCIA sopravvivenza (Saggezza)
GUARITORE natura (Intelligenza)
INSEGNATE storia (Intelligenza)
INQUISITORE religione (intelligenza)
MAGO arcano (Intelligenza)
OSTE intuizione (carisma) PRETE religione (Intelligenza)
RAPINATORE rapidita' di mano (Destrezza)
SABOTATORE rapidita' di mano (Destrezza)
SENTINELLA percezione (Saggezza)
SPACCIATORE rapidita' di mano (Destrezza)
SPIA inganno (Carisma)
STRATEGA intuizione (saggezza)
SACERDOTE religione (saggezza)